Danza degli Aquiloni 1^ Edizione


L’Associazione “CulturiAmo” ringrazia tutti coloro che sono intervenuti alla prima edizione della danza degli aquiloni sul lago di Castel Gandolfo.

aquiloni

1^ edizione Danza degli Aquiloni

Ringraziamo grandi e piccini che hanno colorato il cielo con gli aquiloni che sono stati loro donati.L’associazione ringrazia  tutti voi che avete partecipato,  perché nonostante il tempo inclemente,  avete contribuito a colorare una giornata piovosa con  le acrobazie dei nostri aquiloni. Ci scusiamo e  ringraziamo anche coloro anche sono venuti a trovarci nel mentre il temporale imperversava. Ringraziamo i gestori dei lidi Giorgio’s Beach, Circolo Asd  Vela e Baywatch, che sono rimasti aperti per l’intera giornata per contribuire alla riuscita della manifestazione che ha visto arrivare sulle tipiche spiaggette lacustri numerosi visitatori e partecipanti da tutta Roma e dintorni. Ringraziamo inoltre tutta l’Amministrazione della città di Castel Gandolfo ed in particolare il Sindaco Milvia Monachesi e il vice Sindaco Cristiano Bavaro che sono venuti a trovarci, nonostante gli impegni . Con l’augurio di rivedervi sempre più numerosi nella seconda edizione della danza degli aquiloni  che CulturiAmo proporrà per la prossima stagione estiva 2017.

Continuate a seguirci e soprattutto, così come avete fatto in questi giorni, a sostenerci e a darci indicazioni, consigli e idee che insieme a voi riusciremo sicuramente a realizzare.

Un grazie ai professionisti di AltaQuota, al Ristorante La Perla del Lago, Al Bar “La Playa”, Al Ristorante “I quadri 2000”, alla R&S Car Center per il loro contributo.

Dicono di Noi: Studio93 , Mappa Castelli Romani , Il caffè dei castelli Romani , info360 , InfoCastelli , Italia Siguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *