Danza degli aquiloni – 10 settembre 2016


Aquiloni

Aquiloni

L’associazione CulturiAmo per il prossimo 10 settembre 2016, organizzerà un evento sulle spiagge di Castel Gandolfo denominato la DANZA DEGLI AQUILONI. L’esibizione degli aquiloni vuole essere un saluto ai pochi scorci di estate 2016 ed ovviamente un arrivederci per il 2017.
Vogliamo chiudere la stagione estiva con le acrobazie di aquiloni di ogni dimensione, colorando il cielo ed il lago con fantasia.
L’esibizione sarà ospitata dai lidi Giorgio’s Beach, circolo A.S.D. Vela e Baywatch situati su via spiaggia del lago di Castel Gandolfo dalle ore 10:00 alle 19:00. L’evento è aperto a tutti ed è gratuito.
Vi aspettiamo numerosi per il saluto e per una giornata all’insegna del divertimento e della fantasia. Nel corso della esibizione verranno donati degli aquiloni ai bambini che interverranno.

Stemma Comune Castel Gandolfo

Stemma Comune Castel Gandolfo

L’esibizione sarà curata dall’associazione. Aquilonisti Alta Quota.

Il Comune di Castel Gandolfo ha concesso il proprio patrocinio gratuito e ringraziamo tutta l’amministrazione, che ci auguriamo possano venire ad assistere all’esibizione, per la disponibilità ed in particolar modo il Sindaco Milvia Monachesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *